Abbigliamento Farfetched per Crazy Dog People-Review & Giveaway

0 Comments

[frame src = “http://www.thatmutt.com/web/wp-content/uploads/2016/02/ace-and-me-farfetched- Apparel-E1456424872993.jpg ”Target =” _ self ”larghezza =” 620 ″ altezza = ”343 ″ alt =” io e il mio cane Ace modellano l’abbigliamento in farsa ”align =” Center ”PrettyPhoto =” False ”NOTA: FARFETHED ABBUSEL e I ho collaborato per portarti questo post e omaggio!

Lascia un commento per entrare per vincere una maglietta gratuita a tua scelta. Tre vincitori. Clicca qui.

Farfetched Apparel è un marchio di abbigliamento e accessori per uomini e donne per i cani pazzi.

I suoi disegni comici sono ispirati dai cani da salvataggio e restituiti. Ogni mese l’abbigliamento inverosimile dona il 10 percento di tutti i proventi a un partner di beneficenza per animali. Dona anche il 100 percento dei proventi dalla sua collezione T-shirt #Dogood.

I prodotti di Farfetched includono abiti come magliette da uomo e da donna, carri armati da donna, felpe in pile, cappelli, leggings e berretti. La compagnia produce anche magliette per i cani!

Gli accessori includono tazze, cuscini e borse.

Prodotti su cui vorrai ottenere le zampe:

Ordina qui

Ordina qui

Ordina qui

Ordina qui

Maggiori informazioni sull’abbigliamento inverosimile

L’abbigliamento inverosimile si trova a Scottsdale, in Arizona. La società è stata lanciata nel 2015 da amanti degli animali e “genitori di cani adottati”.

Dal suo sito Web:

[QUOTE_RIGHT] ”I nostri progetti hanno lo scopo di dare una voce agli amanti del mondo appassionati di cani che possono indossare e mostrare orgogliosamente.” [/QUOTE_RIGHT] ”Crediamo nell’estetica che sono un po ‘fuori dalle qualità comuni e comiche I nostri cani di salvataggio e noi stessi. I nostri design hanno lo scopo di dare agli appassionati amanti dei cani del mondo una voce che possono indossare e mostrare orgogliosamente. La cura non sembrava mai così bella. ”

La compagnia mi ha inviato una delle sue magliette (Ace e io la stiamo modellando in questo post), una tazza e una borsa.

I prodotti sono tutti di alta qualità. Adoro la mia tazza “Coffee & Dogs” e qui a Solana Beach (dove i sacchetti di plastica sono praticamente illegali), le tote borse sono sempre utili!

La maglietta è morbida e comoda, realizzata con cotone pettinato al 100 %. Ne ordinerei sicuramente un altro. Vorrei solo andare con una taglia più grande (grande). So di non essere molto grande, ma il mezzo è stato piuttosto comodo su di me come puoi vedere. Dipende solo dal tuo stile e l’azienda è disponibile per aiutare con qualsiasi domanda di dimensionamento attraverso la sua casella di chat dal vivo nella parte in basso a destra del suo sito web.

La collezione #Dogood di Tarfethed Apparel

Mentre il 10 percento di tutti i proventi di Farfetched va ad aiutare gli enti di beneficenza per animali, a volte gli amanti dei cani desiderano avere un impatto maggiore.

Il 100 percento dei proventi di tutta la collezione #Dogood di Farfetched Apparel va direttamente in beneficenza sugli animali.

Ogni mese, la società sceglie un partner di beneficenza diverso. Il partner di March è l’Arizona Humane Society.

La collezione #Dogood in edizione limitata include attualmente la maglietta #Dogood UNISEX ufficiale per $ 36,99. È disponibile in diversi colori tra cui grigio, nero, rosa e bianco. Adoro questo colore Aqua.

Giveaway-Vinci una maglietta gratuita da Farfeched

L’abbigliamento inverosimile sta regalando una maglietta gratuita a tre lettori di quel Mutt.

*Congratulazioni a Sheila S., Allison H. e Jim Bollin

Per entrare, lascia un commento qui sotto per farmi sapere che ti piacerebbe. Quale maglietta ti piace di più? I vincitori saranno in grado di scegliere le dimensioni e lo stile da una delle magliette unisex disponibili. Guardali tutti qui.

Tre vincitori saranno scelti a caso domenica 6 marzo. Devono avere un indirizzo postale degli Stati Uniti per vincere.

Quale camicia o altro prodotto è il tuo preferito?

Ti piacerebbe vincere una maglietta gratuita? Fatemi sapere nei commenti!

Iscriviti per ricevere consigli di formazione e altro nella mia newsletter settimanale:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *