Cosa ti indica la genitorialità da compagnia responsabile?

0 Comments

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Febbraio è il mese responsabile dei proprietari di animali domestici e, in un recente sondaggio su Facebook di 1800PetMeds, abbiamo chiesto ai genitori degli animali domestici di cosa ritengono che si tratti di genitorialità responsabile per animali domestici. Tra le risposte più popolari c’erano le seguenti:

Una corretta nutrizione: alimentare al tuo animale domestico una dieta sana che soddisfa i suoi bisogni nutrizionali è cruciale per una buona salute generale. Potrebbe essere allettante ottenere la borsa meno costosa di crocchette sullo scaffale del negozio di alimentari, ma calorie vuote e ingredienti scadenti possono essere dannosi nel tempo. Inoltre, assicurarsi che tu stia dando alle tue prelibatezze per animali domestici sani possono aiutare a migliorare la dieta del tuo animale domestico.

Steneting e sterilizzazione: fermare le gravidanze indesiderate negli animali domestici di famiglia è molto importante, sia per la tua famiglia che per la comunità in generale. I rifugi sono pieni di animali domestici per la famiglia senzatetto dovuti in gran parte a una mancata sterilizzazione e animali domestici neutri. Quando gli annunci “gratuiti per la buona casa” falliscono, molte persone sono costrette a prendere cuccioli e gattini nei rifugi perché non hanno la stanza o gli indicano di tenerli.

Buona igiene dentale – Spazzolatura regolare con dentifricio e spazzolini da denti creati per gli animali domestici è cruciale per una buona salute orale per il tuo animale domestico. Inoltre, è fondamentale effettuare il controllo dei denti e delle gengive per arrossamento e gonfiore parte della tua routine di cura degli animali domestici. La malattia parodontale è una delle malattie infettive più comuni negli animali domestici. La cattiva salute dentale può contribuire a gravi problemi di salute tra cui malattie del cuore, polmoni e reni. Assicurati di avere il tuo veterinario controllare i denti e le gengive del tuo animale domestico almeno una volta all’anno e preferibilmente due volte l’anno per gli animali domestici di famiglia di età superiore ai 7 anni.

VACCINI-Mantenere l’animale aggiornato con le vaccinazioni necessarie può aiutare a evitare problemi di salute. È molto cruciale vaccinare cuccioli e gattini di età inferiore a un anno. È in questa fase della vita che gli animali domestici sono molto inclini a molte infezioni virali pericolose. Per imparare molto di più sulle vaccinazioni per gli animali domestici, leggi l’articolo, Dogs & Cats: Programma delle vaccinazioni.

La prevenzione del fiocco e delle pulci – simile ai vaccini, la prevenzione delle malattie del filare e l’infestazione delle pulci è cruciale per la buona salute del tuo animale domestico. L’infezione del fiocco è una malattia potenzialmente fatale che richiede protezione tutto l’anno. Le vittime di vermi del cuore sono state documentate in ogni stato in tutta l’America, in qualsiasi modo dell’anno. Le pulci e le zecche sono un’altra fonte di problemi per il tuo animale domestico, che possono essere evitati attraverso l’uso di preventive per pulci e zecche. Le pulci e le zecche possono causare allergie cutanee, punti caldi, malattia di Lyme, ehrlichia, febbre identificata dalla montagna rocciosa e altre malattie meglio evitate.

Assicurazione sanitaria per animali domestici – Essere preparati per l’assistenza sanitaria di emergenza per il tuo animale domestico può indicare la differenza tra essere sempre in grado di ottenere il trattamento di cui il tuo animale domestico ha bisogno o dover fare una scelta straziante. Sfortunatamente, molti animali domestici di famiglia vengono eutanizzati ogni anno solo perché i loro genitori di animali domestici non possono permettersi il trattamento salvavita necessario per mantenere in vita gli animali domestici della famiglia malato. Con i costi veterinari che aumentano ogni anno, avere un’assicurazione sanitaria per animali domestici darà a tutta la tua famiglia di tranquillità sapendo che l’assistenza sanitaria per il tuo amato animale domestico non sarà fuori portata finanziariamente.

Alcune altre fantastiche risposte includevano una buona formazione e socializzazione, pazienza e ovviamente amore – molto e amore! Siamo lieti di vedere che così tanti dei nostri amici di Facebook sono genitori di animali domestici così esperti e responsabili.

E tu? Cosa ritieni siano alcune delle cose che rendono responsabile il proprietario di un animale domestico? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *