Live, From Park City, Utah: è il Sundance Film Festival 2017!

0 Comments

GoodNewsForpets è al Festival del cinema #Sundance! Resta sintonizzato per molto di più su come gli animali domestici hanno un impatto sia dentro che fuori dallo schermo!

L’eccitazione del Sundance Film Festival 2017 avviene sia sullo schermo che fuori, con una solida lista di pannelli e spettacoli musicali, molti dei quali sono in streaming in streaming in modo gratuito in modo che i fan di film e musica indipendenti possano sintonizzarsi da qualsiasi luogo.

John Cooper, direttore del Sundance Film Festival, ha dichiarato: “Le conversazioni che iniziano al festival e si sono diffuse ben oltre la montagna possono ora farlo in tempo reale. Grazie ai nostri live streaming, i fan del film indipendente e l’attuale narrazione possono connettersi con menti creative, ottenere storie da dietro lo schermo e aggiungere contesto al lavoro che mostriamo. ”

Il festival in streaming in diretta entrambi i pannelli nella sua serie di storie di lunga data. Power of Story: The New Climate, annunciato in precedenza, condurrà l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore, imprenditore globale e filantropo Jeff Skoll, scienziato e emittente Dr. David Suzuki, ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed, regista Heather Rae, e la moderatore Amy Goodman.

Come parte dell’Art of Film Weekend del Festival (26-28 gennaio), che celebra l’arte e l’artigianato della narrazione creativa, Power of Story: Art of Episodic Writings Will Gaina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood (scatti licenziati), Larry Karaszewski (The People v. O.J. Simpson), Marti Noxon (all’osso), Issa Rae (insicuro), Jill Soloway (trasparente) e il moderatore Michelle Satter (direttore fondatore, programma di film del Sundance Institute). Anche nell’arte del weekend del cinema, le tensioni creative in streaming dal vivo: l’empatia esplorerà le forze che modellano come e perché diciamo che ci prendiamo cura degli altri.

Una celebrazione di musica e film, ospitata ogni anno dal programma musicale cinematografico del Sundance Institute come fulcro della sua programmazione musicale al festival, torna quest’anno con un’edizione speciale incentrata sul tema “C’è una crepa in tutto / è così che il La luce entra ”, in base ai testi di Leonard Cohen. La serata presenterà musica e letture che celebrano discorsi gratuiti, voci diverse e il potere dell’arte di unirci e spingerci in avanti. featuring a large range of artists, including Common, Jim James, Andra Day, Jenny Slate, Nick Offerman, hunter Hayes, Ava DuVernay and Gael Garcia Bernal, the event will be streamed in 360-degree virtual reality from festival Base Camp presented by Canada Goose a Festival Village presentato da Acura.

La musica dal vivo al festival include esibizioni al Sundance ASCAP Music Café (gratuito e aperto a tutti i possessori di credenziali del festival e più di età pari o più) di Michael Franti, Rooney, Clare Bowen, Josh Kelley e Andy Shauf e spettacoli di Festival Base Camp presentato da Canada presentato da Canada, presentato da Canada, presentato da Canada, presentato da Canada da Canada. Goose di Thundercat, R.Lum.r, Chrome Canyon e Live DJ Set di Elijah Wood, Samora Pinderhughes, Lalah Hathaway, Daveed Diggs e Rafael Casal e la prima mostra musicale locale in assoluto, con Talia Keys, Joshy Soul & the Fregoni, artisti della Federazione Bboy. La vetrina annuale di Snowball BMI includerà Angela McCluskey, Paul Cantelon, Sean McConnell, The National Parks, Rachel Crow e The Audizioni.

Altre conversazioni in streaming in diretta degne di nota al festival includono il Cinema Café Daily Series of Informal Chats, che quest’anno includerà conversazioni tra Jon Hamm e Sam Elliott, Kumail Nanjiani e John Cho e altri; Molte più conversazioni appariranno a breve su Sundance.org/Program.

Sono disponibili tre cortometraggi del Festival 2017: Caro Sig. Shakespeare, un’esplorazione delle intenzioni di Shakespeare durante la scrittura di Otello; Deer Squad: il film, la storia di un regista di diventare virali dopo aver fatto amicizia con un gruppo di cervi selvatici nel suo cortile; e Project X, un viaggio sotto copertura verso il sito di una partnership nascosta, basato su documenti NSA. Dalla sezione Eventi speciali, il pilota di I Love Dick è disponibile su Amazon.

Per date, orari, posizioni e informazioni sui biglietti per questi e altri eventi fuori schermo, tra cui pannelli e musica dal vivo ospitati dai nostri sponsor, dai un’occhiata a sundance.org/festival.

Conferenza stampa del primo giorno (Streaming Live)
Giovedì 19 gennaio, dodici mezzogiorno pt / 13:00 MT / 15:00 ET
Il presidente e fondatore del Sundance Institute Robert Redford parteciperà a una conversazione con gli artisti supportati dall’Istituto Sydney Freeland (Deidre e Laney Rob un treno) e David Lowery (una storia di fantasmi), moderata da John Horn di KPCC-FM “The Frame”, seguito ” Dai domande e risposte con la stampa presenti a Redford, il direttore esecutivo dell’Istituto Keri Putnam e il direttore del Sundance Film Festival John Cooper.

Cinema Cafe: Jon Hamm e Sam Elliott (Streaming Live)
Sabato 21 gennaio, 10:30 Pt / 11:30 MT / 13:30 ET

Post-verità e conseguenze (streaming live)
Sabato 21 gennaio, 13:30 Pt / 14:30 MT / 16:30 ET
La comunità cinematografica condivide un BASic Tenet del giornalismo nell’interrogare la società e sfidando ortodossie politiche. Ma come possiamo contenderci con una società post-verità? Mancando una realtà condivisa basata sui fatti, i media possono parlare attraverso la divisione? La giornalista David Folkenflik (NPR), il regista Peter Nicks (The Force), la regista Laura Poitras (Project X) e la giornalista James Risen (New York Times) esplorano come ri-rileviamo la verità.

Una celebrazione di musica e film
Sabato 21 gennaio, 6: 00-9: 00 PT / 7: 00-10: 00 MT / 21:00 Midnight ET
Centrato sul tema “C’è una crepa in tutto / ecco come entra la luce” in base ai testi di Leonard Cohen, unisciti a noi per una serata di musica e letture che celebrano discorsi gratuiti, voci diverse e il potere dell’arte unita noi e ci spingiamo in avanti. Performance musicali di Common, Andra Day, Hunter Hayes, Jim James (My Morning Jacket) e Rotana Tarazbouni con altoparlanti tra cui Gael Garcia Bernal, Ava Duvernay, Jenny Slate, Rory Kennedy, Nick Offerman e molto altro da annunciare.

Power of Story: The New Climate (Streaming Live)
Domenica 22 gennaio, 13:30 Pt / 14:30 MT / 16:30 ET
Viviamo in un nuovo clima e non solo quello creato dal riscaldamento globale. Mentre le nostre prospettive politiche si spostano verso una negazione più profonda e gli interessi aziendali lavorano per oscurare la storia e la scienza, come possono i narratori visivi creare nuove narrazioni che cambiano la conversazione, la cultura e forse il mondo? L’ex vicepresidente Al Gore, imprenditore globale e filantropo Jeff Skoll, scienziato e emittente Dr. David Suzuki, ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed, il regista Heather Rae e il moderatore Amy Goodmandiscuss .

Cinema Cafe: Kumail Nanjiani e John Cho (Streaming Live)
Lunedì 23 gennaio, 10:30 Pt / 11:30 MT / 13:30 ET

Donne in scienze (streaming live)
Martedì 24 gennaio, 13:00 Pt / 14:00 MT / 16:00 ET
Sebbene le donne abbiano condotto un lavoro scientifico pionieristico per secoli, le loro storie sono troppo raccontate. Perché ci sono ancora relativamente poche scienziate, nel mondo reale e sullo schermo? Come sono raffigurati nel film? Unisciti al neuroscienziato cognitivo Heather Berlin (Science Goes to the Movies), Ingegnere Systems Tracy Drain (NASA Jet Propulsion Lab), sceneggiatore Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy), regista Jennifer Phang (vantaggioso) e moderatore Nell Greenfieldboyce (NPR). Supportato dalla Fondazione Alfred P. Sloan.

Power of Story: Art of Episodic Writing (Streaming Live) – Art of Film Weekend
Giovedì 26 gennaio, 13:30 Pt / 14:30 MT / 16:30 ET
Il panorama episodico della narrazione continua a evolversi, ispirando un lavoro rivoluzionario popolato da personaggi indimenticabili. Non più limitato da piattaforme di produzione o distribuzione standard, artisti indipendenti e media stanno esplorando come raggiungere e sostenere il pubblico nei tempi che cambiano. Unisciti a Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood (colpi sparati), Larry Karaszewski (The People v. O.J. Simpson), Marti Noxon (all’osso), Issa Rae (insicuro), Jill Soloway (I Love Dick) e moderatore Michelle Michelle e moderatore Michelle Michelle Satter (Sundance Institute) nella conversazione sulla creazione e la navigazione del futuro della narrazione episodica.

Guarda qui: Crafting VR Narratives – Art of Film Weekend
Giovedì 26 gennaio, 15:30 Pt / 16:30 MT / 18:30 ET
Lynette Wallworth (collisioni) e Saschka Unseld (Dear Angelica) sono in prima linea in un mezzo emergente. Wallworth esplora spesso temi di giustizia ambientale e sociale nel suo lavoro e Unseld sta creando una raccolta di film VR con emozioni al centro. In questa chat di Fireside, i cineasti confronteranno le note sulla scrittura e la regia per uno schermo a 360 gradi.

Tensioni creative: Empathy (Streaming Live) – Art of Film Weekend
Venerdì 27 gennaio 2017, 9:00 PT / 10:00 MT / TOWVE MEME ET
Questo non è il tuo pannello normale. Unisciti a noi per le tensioni creative: empatia per esplorare le forze che modellano come e perché diciamo che ci prendiamo cura degli altri. In una conversazione espressa attraverso il movimento, i partecipanti rivelano la loro posizione su questioni da dove si trovano nella stanza. L’arte può rendere le persone molto più tolleranti? È possibile entrare in empatia con coloro che non condividono i nostri valori fondamentali? Dove ti “stai” con lo scopo dell’arte? Presentato dal programma teatrale del Sundance Institute, in collaborazione con IDEO.

Produttori Riservato – Art of Film Weekend
Venerdì 27 gennaio, 13:00 Pt / 14:00 MT / 16:00 ET
I produttori sono in genere visti come un caposquadra di un film, che è in grado di trovare finanziamenti e di rimanere in budget e in tempo. Ma raramente sono riconosciuti come artisti. Unisciti ai produttori Alix Madigan-Yorkin (L.A. Times) e Joslyn Barnes (Strong Island) in una conversazione intima con il moderatore Anne Lai (Sundance Institute) per conoscere i loro fallimenti più difficili, i loro momenti più orgogliosi e ciò che continua a ispirare ciascuno di loro come unforza creativa.

Vision Builders: The Art of Production Design – Art of Film Weekend
Sabato 28 gennaio, 13:00 Pt / 14:00 MT / 16:00 ET
Il lavoro dei progettisti di produzione si estende ben oltre i set di edifici. Modellano le storie, creando ambienti complessi che si svolgono narrazioni, sviluppano personaggi e articolano temi. Ma come si costruisce un intero mondo (con un budget) e incorpora emozioni, psicologia e altri intangibili? I progettisti di produzione David Gropman (recinzioni), Jeannine Opppewall (L.A. Confidential) e Inbal Weinberg (Blue Valentine) esplorano come i concetti diventano realtà.

The Sundance Film Festival®
Il Sundance Film Festival ha introdotto il pubblico globale ad alcuni dei film più innovativi degli ultimi tre decenni, tra cui la fanciullezza, le bestie della SOUTHERN BALD, Fruitvale Station, Whaplash, Brooklyn, venti piedi dalla celebrità, la vita stessa, la baia, la fine Del tour, Blackfish, io e Earl e la ragazza morente, incredibilmente taglia me, droga, la piccola signorina sole, sesso, bugie e videocassette, cani del bacino idrico, Hedwig e il pollice arrabbiato, una verità scomoda, preziosa e dinamite napoleone. Il festival è un programma del Sundance Institute® senza scopo di lucro. Gli sponsor del festival 2017 includono: Presentazione di sponsor – Acura, SundanceTV, Chase Sapphire® e Canada Goose; Sponsor di leadership – Adobe, AT&T, Directv, Omnicom, Stella Artois® e YouTube; Sponsor di sostegno: American Airlines, Canon U.S.A., Inc., Creators League Studio, Daydream, Francis Ford Coppola Winery, Geico, The Hollywood Reporter, IMDB, Jaunt, Kickstarter, Oculus e University of Utah Health. Il Sundance Institute riconosce il sostegno vitale dell’Ufficio per lo sviluppo economico del governatore dello Utah e dello stato dello Utah come stato ospitante del festival. Il sostegno di queste organizzazioni aiuta a compensare i costi del festival e sostenere i programmi per tutto l’anno dell’Istituto per artisti indipendenti. Cerca il sigillo sponsor ufficiale nei loro luoghi al festival. sundance.org/festival

Sundance Institute
Fondata nel 1981 da Robert Redford, Sundance Institute è un’organizzazione no profit che fornisce e conserva lo spazio per gli artisti nel cinema, nel teatro e nei nuovi media per creare e prosperare. I laboratori di firma dell’Istituto, la concessione e i programmi di tutoraggio, dedicati allo sviluppo di nuovi lavori, si svolgono durante tutto l’anno negli Stati Uniti e a livello internazionale. Il Sundance Film Festival e altri programmi pubblici collegano il pubblico agli artisti nell’accendere nuove idee, alla scoperta di voci originali e alla costruzione di una comunità dedicata alla narrazione indipendente. Il Sundance Institute ha supportato progetti come Beasts of the Southern Wild, Fruitvale Station, Sin Nombre, la guerra non rilevabile, The Square, Dirty Wars, Spring Awakening, Gentleman’s Guide to Love and Murder and Fun Home. Unisciti al Sundance Institute su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Feature Foto di Travis Wise, utilizzata con una licenza Creative Commons. Non sono state apportate modifiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *