Scegliere di crescere: la storia di Christina Duncan

0 Comments

di Melissa Viera
31 gennaio 2019
È inevitabile che, come persona, cambierai nel tempo, a volte muovendosi nella giusta direzione e talvolta rimanere bloccato. Il mondo e le persone intorno a noi cambiano costantemente. Il cambiamento fa parte della vita.

Quando la tua passione rimane forte, anche quando la vita cambia e ti sfida, puoi scegliere di andare avanti e crescere? Come molti altri, Christina Duncan, il master Groomer certificato, ha dovuto scegliere di superare le sfide estreme per diventare il toelettatore che è oggi.

C’è molto da dire su St. Louis, una grande città notoriamente conosciuta per l’arco di gateway, impegnata con turisti, notte – vita e persino animali domestici. Non lontano da St. Louis, Purina Farms Event Center, situato a Gray Summit, MO, riunisce amanti dei cani e professionisti per specialità nazionali, sport e spettacoli competitivi ed eventi di ogni tipo.

St. Louis ha più attrazioni gratuite di quasi tutti gli altri posti della nazione, e tra l’eccitazione di St. Louis vive la piccola impresa costruita da Christina Duncan, Christina Duncan. I clienti troveranno una prestigiosa esperienza di toelettatura per animali domestici completati con amore incondizionato al Delmar Doggie Design, situato a Delmar Boulevard a St. Louis. Ma ciò che potrebbero non sapere è la storia dietro l’attività che Duncan ha costruito.
Annunci

Duncan, un toelettatore a lungo tempo che si è laureato alla Missouri School of Dog Grooming nel 1996 e ora ha molteplici successi, certificazioni e abbonamenti, ha aperto Delmar Doggie Design nel 2008. Mentre ha molti risultati oggi, tra cui la sua attività, Duncan non ha raggiunto I suoi obiettivi senza prima dover superare le sfide serie tra cui la dipendenza.

L’amore di Duncan per gli animali è iniziato all’inizio, lavorando in stalle e canili da adolescente. Per Duncan, la toelettatura non è solo un lavoro, è quello che le piace fare.

“Ho sempre amato la cura”, afferma Duncan.

Da adolescente, Duncan lavorava come una bother quando ha avuto l’opportunità di partecipare al suo primo spettacolo di toelettatura a Eureka, nel Missouri.

Quel giorno allo spettacolo di toelettatura, gli occhi di Duncan furono aperti ancora più ampi al mondo della toelettatura.

Frequentare lo spettacolo le ha dato uno sguardo interno e uno sguardo a come potrebbe essere il suo futuro se diventasse una toelettatura. Ha iniziato a fantasticare sulle competizioni, sulle certificazioni e tutto ciò che poteva mai sognare di realizzare come toelettatore. Sentendosi ispirato, Duncan aveva alcuni nuovi obiettivi.

“Quei toelettatori erano fantastici”, afferma Duncan.

Tornando a casa dopo lo spettacolo, Duncan era entusiasta di condividere i suoi sentimenti con sua madre.

“Ero un bambino problematico”, spiega Duncan. “Ho avuto un grosso problema.”

I tempi erano tutt’altro che facili per Duncan e la sua famiglia. Duncan era stato espulso da scuola e stava lottando.

“Ricordo che mia madre era così eccitata quando le ho detto:” Mamma, voglio davvero essere una toelettatura per cani. “”

La madre di Duncan ha condiviso la sua eccitazione.

“Mia madre in realtà mi ha pagato per andare a scuola di toelettatura ed ero così estatico”, esclama Duncan.

Duncan si è laureata alla Missouri School of Dog Grooming in anticipo perché è stata in grado di imparare così in fretta e ha continuato a coprire un toelettatore che l’aveva ferita alla schiena di bellezza in cui aveva lavorato.

Passando da Bather a Groomer, Duncan ora aveva il doppio delle responsabilità. Mentre gli altri toelettatori avevano i bagnanti, Duncan faceva il bagno e preparava i suoi stessi cani, cosa che gli altri toelettatori del salone di bellezza le facevano fare per migliorare se stessa e imparare a gestire il tempo.

“È stata la cosa migliore che abbiano mai fatto per me.”

Duncan è cresciuto come toelettatore, ma i problemi che stava affrontando nella sua vita personale non stavano migliorando.

“Ero un tossicodipendente”, dice Duncan.

Ha attraversato un momento molto buio in cui ha perso tutto, compreso il suo lavoro e un posto da chiamare casa, e per molto tempo, Duncan era in strada con il suo amore per gli animali e la toelettatura ancora non dimenticata.

Era il 2005 quando iniziarono a verificarsi cambiamenti positivi.

“Sono stato pulito il 1 ° gennaio 2005, rendendomi 14 anni pulito il 1 ° gennaio 2019”, afferma Duncan.

Duncan stava lavorando duramente e si prendeva cura di se stessa e ha iniziato a apportare cambiamenti positivi per se stessa e contribuire al suo quartiere aprendo la sua attività.

“Ora, stavo portando posti di lavoro e un’azienda orientata alla famiglia nel quartiere”, afferma Duncan.

La sua attività, Delmar Doggie Design, ha fornito toelettatura per animali domestici e show, a mano e altro ancora con un tocco personale per i clienti dal 2008.

“Adoro ogni mio cliente come quegli animali domestici sono i miei. E adoro far parte del nostro settore in quanto diventa un po ‘di raffinatezza; Prezzi più alti in tutto il paese, istruzione più facilmente accessibile, toelettatori che guadagnano riconoscimento per essere gentili e di buon cuore ed essere parte di un insieme che si preoccupano davvero degli animali domestici che ci stanno governando. Se non avessimo la passione, non resisteremmo alla nostra carriera fintanto che lo facciamo nonostante i dolori e i dolori, sia fisici che mentali “, conclude Duncan.

Duncan ha scelto di crescere come toelettatore e lei continua a muoversinull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *