La dieta di Petmeds® colpisce la salute generale o la salute del tuo cane

0 Comments

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

“Let Food by Your Medicine” è una citazione ben nota di Ippocrate, il papà della medicina moderna. Frasi come questa e “sei quello che mangi” certamente anche per i nostri animali. Con l’espansione dell’industria alimentare per animali domestici da miliardi di dollari negli ultimi decenni e il noto richiamo alimentare per animali domestici qualche anno fa, siamo diventati sempre più informati sul ruolo che la qualità del cibo da compagnia può influenzare non solo l’umore, ma anche la salute .

Gli alimenti trasformati basati su fonti vegetali a basso costo di proteine, così come alimenti realizzati con conservanti e sottoprodotti artificiali possono provocare problemi di qualsiasi sistema di organi, tra cui il sistema nervoso, il sistema immunitario e il tratto digestivo, nonché contribuire a livelli epidemici di cancro negli animali oggi.

È a mio avviso che, insieme a una vaccinazione eccessiva e dall’uso eccessivo di pesticidi e cattive diete, questi elementi hanno portato a registrare il numero di malattie autoimmuni e cancro in animali domestici più giovani e più giovani. Per fortuna negli ultimi anni c’è stata un’espansione di alternative di alimenti per animali domestici sani tra cui marchi come Halo, Taste of the Wild e la varietà della natura per citarne solo alcuni.

Per i proprietari di animali domestici che scelgono di fare una dieta fresca fatta in casa, risorse come la guida completa del Dr. Pitcairn alla salute naturale per i cani e includono diverse ricette sane ben bilanciate che possono essere davvero essenziali per una buona salute a lungo termine con malattie meno croniche.

Dai da mangiare al tuo animale domestico un cibo commerciale o una dieta fatta in casa? Condividi la tua storia nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *