Morte di 20 cani all’Arizona Kennel

0 Comments

Morte di 20 cani all’Arizona Kennel

Ultimo aggiornamento il 4 luglio 2014 da Puppy Leaks lascia un commento
20 cani scoperti morti nel canile dell’Arizona

X

Numerosi come 20 cani morti sono stati trovati venerdì mattina dai lavoratori presso la struttura di imbarco Eco-Friendly Acres a Gilbert, in Arizona. È stato originariamente riferito che c’erano 17 morti canine, ora il pedaggio è salito a 20. Uno dei cani apparentemente masticava con un cavo di alimentazione dell’aria condizionata che ha portato i cani a morire di calda stanchezza durante la notte. Le autorità regionali lo definiscono un tragico incidente.

I lavoratori della struttura ispezionati per l’ultima volta sui cani alle 23:00, quando si sono presentati per lavorare la mattina successiva alle 5:30 del mattino, i cani erano deceduti. I proprietari dei canili erano fuori città quando si è verificato l’evento. Si sono presentati a casa venerdì sera e hanno iniziato a effettuare telefonate ai proprietari canini. Alcuni proprietari di cani stanno riferendo che quando si sono presentati a prendere i loro cani sabato mattina gli è stato detto che erano fuggiti.

Doug Hart era fuori alla ricerca del canino di sua sorella che era ovviamente fuggito. Ha parlato con gli USA oggi e ha dichiarato “Mia madre e tutte queste persone hanno guidato in cerca di cani per due ore per scoprire che i cani sono morti nel capannone”.

L’ufficio dello sceriffo della regione di Maricopa sta indagando sul caso. Chris Hegstrom dell’ufficio dello sceriffo ha specificato “Sembra che nello spazio in cui i cani fossero tenuti c’è una parete secca con cui i cani avevano masticato e avevano masticato con un cablaggio elettrico che era dietro di lì che chiudeva il potere a quello Fine dell’edificio “, nonché” a questo punto sembra un tragico incidente “. A partire da domenica sera non sono stati presentati accuse.

Lettura consigliata:

Il campione di Wimbledon Andy Murray salva il cane

La ricerca del pacchetto canino Michigan si intensifica

Cane con testa bloccato in barattolo salvato a Detroit

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *