Nessun animale adottabile e sequentato ucciso a Fargo, N.D., l’anno scorso

0 Comments

i sterline e i rifugi nella Comunità di Fargo, N.D., non ha ucciso nessun cane o gatti adottabili nel 2013, secondo la Humane Society of Fargo-Torehead . Non uno.

E sai cosa succede quando i rifugi non uccidono animali sani? Ottengono il sostegno alla comunità! Le persone sono molto più propensi a fare volontariato. Sono molto più propensi a donare. Sono molto più propensi a raccomandare il rifugio come un luogo accogliente da visitare e sostenere.

Un modo in cui mi piace aiutare a sostenere i rifugi come l’HSFM è quello di aiutare a sponsorizzare le commissioni di adozione di alcuni degli animali in attesa di case.

Attualmente sto sollevando denaro attraverso Thatmutt.com a sponsorizzare la tassa di adozione di un laboratorio nero / pitbull mix di nome Gemini su per adozione con la società umana. Con la sua tassa di adozione diminuita o coperta interamente, Gemini ha una maggiore possibilità di essere adottati più velocemente, per quel motivo facendo spazio al rifugio per un nuovo cane. Aggiornamento: Gemini ha un’adozione nei lavori!

Mi piacerebbe dare uno speciale rifugio di grido al riparo della culla dei gatti a Fargo per tutto il suo duro lavoro assicurandosi che ogni gatto adottabile lo fece fuori dai sterline vivi nel 2013.

Per un look molto più completo alle statistiche di Fargo’s Pound, puoi vedere il mio post dall’anno lo scorso anno nelle statistiche di sterline del 2012 o nel post della società umana sulle statistiche del 2013. Il mio cuore va nei 100 gatti selvatici sequenziati che sono stati uccisi nel 2013, secondo le statistiche del Pound.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *