Chiedi al veterinario con il Dr. Kris: il Dr. Kris risponde alle domande di febbraio

0 Comments

il 1 ° febbraio, abbiamo lanciato il nostro nuovo segmento “Chiedi al veterinario con Dr. Kris”. Una volta al mese, pubblicheremo un suggerimento per pubblicare le tue domande per il Dr. Kris. Risponderà il più di loro possibile ogni mese e pubblicherò le sue risposte in un post successivo.

Il Dr. Kristopher Chandroo è veterinario, scienziato, fotografo, avvocato per il benessere degli animali e designer di ansia per il successo (STS): la guida vitale per mediare il tuo gatto esuberante, scontroso o riluttante. Il dottor Kris vuole che i tuoi gatti abbiano venti anni. e contando! E vuole fornire loro farmaci e terapia in modo da rispettare il legame tra gatto e umano.

Ecco le risposte del Dr. Kris ad alcune delle tue domande poste a febbraio. Se la tua domanda non ha ricevuto risposta qui, il Dr. Kris risponderà sul suo sito Web, in futuro. Iscriviti ai suoi aggiornamenti in modo da ricevere una notifica quando vengono pubblicate le risposte.

Il gatto maschio persiano morde il collo di Himalyan

Il dottor Kris, non ha mai avuto questo in più di 30 anni con i gatti. Ho un maschio persiano N, 3 anni, dolce, facile, amorevole a tutti, anche il nostro yeyyie yappy. Tutti sono sterili/neuci. 7 mesi fa ho adottato un maschio Himalayan di 3 mesi di sigillo himalayano, recentemente sterilizzato. Ora il persiano maschile monta, nessun’altra parola per questo, l’Himalayano e i suoi fianchi fanno piccoli cretini. L’Himalayan non si vendica, si trova lì. Spesso il persiano inizia mordendo, non duro, il collo dell’Himalaya. Il mio coniuge dice “molto inquietante”. Finché Elvis non è ferito, li lascio. (Suzanne Walker)

Dr. Kris:

Quindi, hai un gatto di nome Elvis e un persiano che sta facendo qualcosa di cattivo? Ti consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggi questa risposta:

Sembri un angelo
Cammina come un angelo
Parla come un angelo
Ma sono diventato saggio
Sei il diavolo sotto mentite spoglie ..

Il tuo persiano ora è letteralmente “facendo Elvis”. Spinge all’anca e tutto il resto. È un comportamento sessuale in mostra. Proprio come Elvis ha fatto negli anni ’50. Che ci crediate o no, i gatti hanno un “sistema di lussuria”.

Ok ok ok. Quindi ecco cosa sta succedendo. Il signor Himalayan è arrivato sulla scena. Questo è un cambiamento di relazione. I cambiamenti di relazione in gruppi di gatti riguardano la psicologia. Non importa che sia in circolazione da sette mesi e ora ha appena iniziato il comportamento. Perché si tratta di come si sentono e pensano al loro gruppo col passare del tempo.

Se peggiora, il tuo persiano potrebbe aver bisogno di qualcos’altro per occupare il suo tempo. Toy’s, Treat Ball, molti più posti per arrampicarsi e nascondere punti per Elvis. Naturalmente, anche Feliway Pals e Zylkene potrebbero svolgere un ruolo.

Ma sono d’accordo con te – fintanto che Elvis non è ferito, sembra accessibile lasciarli.

Tutto ciò presuppone che siano sicuramente sterilizzati e sterilizzati con successo !!! È difficile rovinare quel tipo di intervento chirurgico, quindi sarei scioccato se non lo fossero. Suppongo inoltre che non vi siano vaginite / infezioni del tratto urinario inferiore in corso (che possono cambiare comportamento e odori prodotti dai tuoi gatti).

P.S. – Il tuo maritino è divertente!

Tortie vuole regolarmente molto più cibo

Ciao Dr Kris! Ho adottato una straordinaria ragazza tortie 5 settimane fa, all’età di 3,5 anni. È molto amorevole ed è stata precedentemente colpita, non una vasta gamma. Sto dando da mangiare al cibo bagnato ziwipeak 3 volte al giorno (prima cosa al mattino, quando torno a casa dal lavoro e più tardi la sera prima di andare a letto). Ha una piccola quantità di cibo secco disponibile, ma mangerà solo pochi alla volta se la incoraggio o durante il giorno in cui è sola. La sera sembra desiderare regolarmente molto più cibo, miagolando ogni volta che mi alzo (soprattutto se vado in cucina dove viene nutrita, ovviamente). La sto dando da mangiare come guidata sulla lattina e in genere lascia un po ‘di cibo dal suo secondo pasto. Ho anche presentato un po ‘di pollo in camicia ma lei ha vomitato un paio di volte mentre lo mangiavo (anche se questo è stato ore dopo aver mangiato, la mattina presto), quindi ho trattenuto di nuovo per vedere se è malata in qualche modo Senza il pollo. Non salta sul bancone e solo occasionalmente chiede cibo fuori dai nostri piatti (non le diamo mai nulla), e di solito godrà solo da lontano quando preparo i pasti umani. Sono in grado di farla sedere mentre aspetto i pasti ora.

Ho la sensazione che non le piace essere lasciata sola durante il giorno e sta cercando di compensare essendo bisognosi di notte. Le do molta attenzione e provo a giocare con lei, ma non è davvero interessata a giocare molto di notte fino a dopo il terzo pasto. Ho provato una palla da trattamento, ma dato che non le piace molto il cibo secco, non è entusiasta di questo. Il mio veterinario ha suggerito di darle da mangiare molto più frequentemente, ma è senza dubbio difficile mentre era al lavoro (non le piaceva l’alimentatore automatizzato che le ho preso) e provare una dieta limitata se sta vomitando regolarmente, prima di qualsiasi test inoltre ecc. I ‘ Sono davvero ansioso per lei, voglio solo che sia felice nella sua nuova casa e faccia il meglio per il suo benessere. È probabile che si stia ancora solo sistemando?

Dr. Kris:

Ooohh torties sono fantastiche. Una volta la casa sedeva mentre lavoravo in VAnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *